
Accostabili a questa nuova frangia del Death Metal che vede al proprio interno nomi quali Job For A Cowboy (tanto per farne uno), i LN non perdono certo tempo in fronzoli. Partono all'attacco da subito con la già citata "Just War Theory", cui segue "We Are As Dust", che fa il paio con l'ancora seguente "When Single Shines the Tripled Sun" come highlights dell'album: due pezzi abbastanza diversi fra loro, visto che mentre la prima risulta essere una song rapida e ferale dal primo all'ultimo istante, la seconda non disdegna un inizio più cadenzato e marziale, sfociando poi nel classico sound tanto assassino quanto tecnico della band americana.
Il disco procede così con tutti gli otto pezzi che lo compongono, un'unica enorme ed inarrestabile valanga: non c'è un attimo di pausa,si può solo aspettare d'essere travolti non appena sipreme il tasto Play dello stereo.
Dando uno sguardo al roster della Unique Leader, s'intuisce come questa casa discografica in ambito Brutal/Death non sbagli assolutamente un colpo. "The Age of Miracles Has Passed" ne è l'ennesima riprova. Ed ascoltando i Lacherous Nocturne non riesco a capire come molti critichino questa nuova ondata di bands Death Metal. Mah, misteri..
Contatti: http://www.lecherous-nocturne.com - http://www.myspace.com/lecherousnocturne
Recensore: The Torturer - brutaltorturezine@gmail.com
Voto: 8/10
Nessun commento:
Posta un commento